Aftermarket

Siamo stati pionieri del settore automotive e continuiamo a rivoluzionare il mercato: con la stessa passione ogni giorno affrontiamo il nostro lavoro per essere sempre al servizio degli automobilisti.

La divisione aftermarket di Magneti Marelli

Magneti Marelli After Market Parts and Services è la divisione commerciale di Magneti Marelli dedicata ai ricambi e alla rete di officine Checkstar.

Distribuisce ricambi, componenti automotive e informazioni tecniche all’Aftermarket indipendente.

Dispone di una gamma completa in grado di soddisfare le esigenze di svariati segmenti di mercato, grazie a una forte presenza nel settore dell’autoriparazione dei veicoli, all’esperienza e alla collaborazione con i migliori professionisti della distribuzione: i Ricambisti Specializzati Magneti Marelli. 

 

Attraverso il proprio marchio e la selezione di altri brand, Magneti Marelli Aftermarket distribuisce e garantisce un’ampia serie di prodotti. 

Magneti Marelli Aftermarket è attenta all’aggiornamento professionale del suo network di officine e propone innovativi corsi tecnici, gestionali e di marketing organizzati sia in aula che online. Il nostro call center offre assistenza tecnica telefonica e online.
Attraverso una rete di 4.000 officine nel mondo, offre agli automobilisti prodotti e servizi di assistenza attraverso il concept Checkstar Service Network e Checkstar Car Body Network ed è presente con attività commerciali in 4 Paesi Europei (Italia, Spagna, Germania, Polonia), 2 Paesi in Sud America (Brasile, Argentina), e in Cina.
Copre inoltre, attraverso la Rete di importatori, oltre 80 Paesi in Europa, Asia, America, Africa, Oceania.