14-marzo-2018

Magneti Marelli Aftermarket sceglie Brembo per il sistema frenante: nasce la nuova gamma di pastiglie freno dalle alte performance

Magneti Marelli After Market Parts and Services, la divisione commerciale di Magneti Marelli che distribuisce e garantisce oltre 80.000 codici di qualità originale o equivalente all’originale, ha scelto Brembo per arricchire la propria gamma sul frenante con pastiglie dalle alte performance firmate Magneti Marelli - Brembo.
L’accordo, che affianca l’offerta già esistente sui Dischi Freno, mira ad arricchire la gamma frenante di Magneti Marelli con prodotti di elevata qualità e consolida la partnership con Brembo, leader del sistema frenante.
“Nessun freno alla qualità” è il pay-off della rinnovata veste grafica delle pastiglie freno Magneti Marelli - Brembo, omologate secondo la normativa ECE-R90. 
Oltre 100 mescole differenti, frutto della continua ricerca e degli accurati test effettuati in laboratorio e su strada, per garantire il miglior prodotto per ogni applicazione e assicurare spazi d’arresto ridotti al minimo in qualsiasi condizione, massimo comfort di guida e silenziosità.
Con più di 1.400 riferimenti destinati a coprire oltre il 98% del parco circolante europeo e un catalogo completo disponibile sia in formato cartaceo che elettronico, le pastiglie Magneti Marelli Brembo sono di facile installazione grazie ad un’ampia gamma di accessori e di kit di montaggio.
Magneti Marelli Aftermarket Parts and Services è costantemente impegnata a garantire un ampio ventaglio di ricambi e prodotti di qualità originale o equivalente all’originale, frutto di accordi e partnership di fornitura con aziende leader nell’ambito automotive.
Magneti Marelli After Market Parts and Services è la società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine. Distribuisce ricambi, componenti automotive e fornisce servizi di formazione e know how tecnico all’Independent Aftermarket. Magneti Marelli attraverso una rete di 4.000 officine nel mondo, offre agli automobilisti prodotti e servizi di assistenza attraverso il concept “Checkstar Service Network” ed è presente con attività commerciali in 4 Paesi Europei (Italia, Spagna, Germania, Polonia), 2 Paesi in Sud America (Brasile, Argentina), in Turchia, Russia e Cina. Copre inoltre, attraverso la Rete di importatori, oltre 80 Paesi in Europa, Asia, America, Africa, Oceania.