03-febbraio-2019

Secondo numero di MAG_NET

Siamo già arrivati al secondo numero di MAG_NET, il nostro nuovo magazine che abbiamo voluto rinnovare nella forma e nei contenuti.
Un’uscita che coincide con l’avvio di un nuovo anno che si apre sotto i migliori auspici per il mercato della riparazione e per Magneti Marelli in particolare.
Il fatturato della nostra azienda è cresciuto sensibilmente, così come la richiesta dei nostri componenti da parte dei maggiori costruttori mondiali, per assicurare ai loro veicoli qualità, tecnologia e affidabilità.
Gli stessi prodotti che, nella scatola giallo-blu, arrivano sugli scaffali dei migliori ricambisti e delle officine maggiormente qualificate, arricchendo una gamma che può contare anche su prodotti frutto di accordi con le migliori aziende del settore.
Rispetto a questo sono davvero felice di annunciare il rafforzamento della nostra partnership con Brembo nel settore frenante, grazie alla quale – in un rinnovato ed accattivante packaging – affiancheremo ai dischi le pastiglie freno.
Una forte e duratura collaborazione tra due aziende italiane che offrono, attraverso la qualità dei prodotti e la forza dei rispettivi marchi, un’arma vincente per tutti gli operatori del mercato.

Documentazione

pdf
MAG_NET n. 2