01
Supporto Tecnico

Magneti Marelli Aftermarket permette l’accesso al Call Center tecnico, in esclusiva e gratuitamente, a tutte le Carrozzerie appartenenti al Checkstar Service Network.

Help Desk Tecnico

Un servizio erogato attraverso

Help Desk tecnico centralizzato,

dotato di infrastrutture tecnologiche dei più moderni Call Center, con personale interamente Magneti Marelli.

Orari

I servizi con operatore tecnico sono attivi da lunedì a venerdì nelle fasce orarie

09.00 - 13.00

14.00 - 18.00

Contenuti
del servizio

Il servizio di assistenza dedicato alle carrozzerie Magneti Marelli Checkstar prevede un supporto tecnico di alto livello erogato attraverso personale Magneti Marelli.

Tre modalità per interagire coi nostri tecnici:

1. Help Desk Tecnico telefonico
Per entrare subito in contatto con un tecnico, che prende in carico in tempo reale la problematica riscontrata.

2. Richiesta online – Area Riservata
In apposito form, è sufficiente inserire la targa del veicolo su cui si sta operando e l’oggetto della richiesta per ricevere una risposta alla domanda entro un’ora (negli orari di Help Desk telefonico).

3. Tech blog
Un blog tecnico che permette alla Carrozzeria di interagire in tempo reale sia con l’intero Network Checkstar, sia con i tecnici Magneti Marelli dell’Help Desk.
Nella stessa area web è possibile scaricare informazioni assistenziali relative a casi risolti grazie ad motore di ricerca a testo libero. Un aggiornamento costante sul Mondo Magneti Marelli per essere sempre informati.
Un contatto diretto con la casa madre e coi professionisti del settore.

Hai bisogno di aiuto?