Sostenibilità

L'area Aftermarket è parte della politica di sostenibilità Magneti Marelli;
un rituale giornaliero nei settori ambientale, economico e sociale.

Una straordinaria opportunità

Sostenibilità per Magneti Marelli significa porre l’attenzione su due parole ben distinte ma interdipendenti: futuro e integrazione.

Un futuro, ormai prossimo, in cui l’auto si dota di sistemi avanzati che consentono al guidatore di interagire in un modo del tutto nuovo con il veicolo e la convinzione di essere parte di un più ampio sistema (clienti, fornitori, dipendenti, comunità locali, governi e istituzioni). 
Il settore della mobilità e dell’autoriparazione sta affrontando un momento di grande transizione e trasformazione profonda. Nuovi modelli di mobilità, evoluzione della tecnologia per il veicolo connesso e autonomo, complessi sistemi di assistenza alla guida, fattori sistemici che inevitabilmente rimoduleranno le competenze degli attori in campo e delineeranno nuovi scenari di business.
Magneti Marelli, azienda che dal 1919 opera nel settore automotive, ha le risorse per giocare un ruolo da protagonista di questo cambiamento: persone, conoscenze, competenze. Vogliamo mobilitarle tutte per essere in prima fila nella gara dell’innovazione.
La sostenibilità per noi è tutto questo: non un limite, non un vincolo, ma una straordinaria opportunità per fare al meglio il nostro lavoro e contribuire ad un futuro migliore per tutti.
Sistemi intelligenti e soluzioni innovative che richiedono, in questa fase di forte evoluzione, sostenibilità ambientale, sicurezza e qualità della vita all’interno dei veicoli. 

Scopri di più