Tecnologia

L'offerta Aftermarket attinge al livello di qualità di primo equipaggiamento
come la gamma di illuminazione di Automotive Lighting, divisione di Magneti Marelli
leader mondiale nella produzione di proiettori e fanali.

Eccellenza tecnologica

La componente dei fari e proiettori ha un impatto sempre più importante sia per quanto riguarda l’elemento sicurezza, sia per quanto riguarda il design e l’aspetto della vettura.

Proiettori e fari apportano un contributo decisivo nel creare la notorietà e l’identità del marchio, sia di giorno che di notte: ecco perché i reparti di styling di Automotive Lighting e delle case costruttrici di automobili lavorano in stretta collaborazione.
Automotive Lighting, azienda del gruppo Magneti Marelli dedicata all’illuminazione per le auto, è uno dei leader globali nella produzione di proiettori, fanali, elettronica ed altri componenti per l’illuminazione e fornisce le più importanti case automobilistiche mondiali.
I suoi prodotti di illuminazione esprimono il costante impegno dell’azienda nella ricerca di nuove soluzioni nell’ambito della sicurezza attiva e passiva, della riduzione dei consumi e del design in risposta alle crescenti esigenze stilistiche del carmaker.
Tutti i codici per il mercato dell’independent aftermarket sono di qualità originale e si avvalgono delle principali tecnologie e funzionalità più avanzate, tra cui LED, Xeno, AFS (Adaptive Frontlight System), ILS (Intelligent Light System), infrarossi, SFS (Static Frontlight System) e fanali con guida di luci, adattivi, a LED e con effetti tridimensionali.
Magneti Marelli Aftermarket propone nel mercato indipendente i prodotti Automotive Lighting, integrandoli con quelli di altri partner, anch’essi di primo impianto.